lunedì 8 agosto 2011

correre in campagna a tutti polmoni

La settimana scorsa sono stato a fabriano per qualche giorno.

"Ovviamente" non ho potuto seguire la dieta, ma non ho rinunciato alle mie uscite. Fabriano è un paese immerso fra i monti e pur essendo "in campagna" non offre moltissime soluzioni per chi vuole correre, a meno di non arrampicarsi su per le strade di campagna. ma visto il mio stato di forma, ho preferito correre su strade normali.

comunque sia, ho modificato nuovamente la tabella per iniziare a correre arrivando al livello 6+, cioè 3 minuti di corsa intervallate da 3 minuti di cammino.
in realtà l'ultima ripetuta ho quasi sempre corso quasi mezz'ora per un totale di circa 4,8 km.

in tutti i casi cambiare ambientazione mi ha aiutato, a trovare nuove sensazioni e nuove sensazioni.

Nessun commento:

Posta un commento