sabato 28 maggio 2011

correre sul mare ... fantastico

Questa mattina, come mi sono ripromesso, sono andato a correre.
volevo andare come ho fatto nelle precedenti uscite di preparazione per perdere peso, al campo di atletica di villa gentile, ma arrivato li, ho visto un orda di ragazzini che credo si preparassero a qualche gara, tipo giochi della gioventù.

Allora ho proseguito andando di corsa lungo il mare... che goduria! una gioia correre con a fianco le calette ed il mare, impagabile. devo dire che Genova ha molti difetti, ma da questo punto di vista ti offre cose impagabili.


Ho fatto poco più di 2 km ... quindi veramente un'inezia, ma sto seguendo la mia tabella per iniziare a correre cercando di non ammazzarmi di fatica e riuscire a condizionare il mio corpo alla fatica fisica e mentale.

Il mio livello prevede 6 ripetizioni di 3 minuti di corsa alternati a due di cammino.
Oggi all'inizio faticavo, mentre alla terza ripetizione sono andato meglio... esattamente il contrario di quanto mi è accaduto le uscite precedenti.

Adesso devo iniziare a diminuire l'apporto calorico.. .per iniziare a dimagrire un po sul serio!

Nessun commento:

Posta un commento