giovedì 26 maggio 2011

terza uscita... ma quando si smette di faticare durante la corsa?

terza uscita... e la fatica sembra aumentare, sarà il caldo o il fatto che si è accumulata un po di stanchezza, ma la fatica oggi durante la mia uscita di corsa, è stata elevata.

Sto seguendo la mia tabella per iniziare a correre, che prevede per il mio livello, (2 su 10) 3 minuti di corsa intervallati da due di camminata per 6 ripetizioni.

Oggi era proprio caldo, il percorso è stato piazza sturla e campo di villa gentile (genova)... le ripetizioni le ho fatte all'interno del campo...

Ero un po mollo e stanco, non mi sentivo benissimo e c'era un caldo infernale.
Come detto in qualche post ... non devo avere fretta di dimagrire, ho iniziato anche a stare più attento nel mangiare, cosa che unita alla corsa, ovviamente se perdurano gli allenamenti, dovrebbe portare a qualche risultato.

A presto ... prossima corsetta sabato 28 maggio 2011

Nessun commento:

Posta un commento