sabato 21 maggio 2011

Per iniziare ....

Per iniziare a dimagrire bisogna iniziare a mangiare di meno! purtroppo sono goloso e vorace e non mi è facile, ma chi bello vuole apparire un poco deve soffrire, almeno così dice il detto...

Radiografia iniziale:

Età: 39 anni (40 a ottobre!!!!!!!)
Peso: 107 kg
Altezza: 173 cm (sono una piccola botte)!
peso forma: 76Kg (ho le spalle larghe e due polpacci abnormi!).. ovviamente quando avevo 20 anni!

taglia 54

obiettivo: taglia 48!

infatti il blog l'avrei dovuto chiamare così!

Sono stato un atleta agonista di arti marziali: karate, savate, full, ho fatto nuoto, calcio e subacquea...
Adesso sono bolso e vi prego se scrivo che non sono uscito! insultatemi, spronatemi...
il fatto è che quando riprendo a fare sport vorrei essere quello che ero anche solo 10 anni fa, quando pesavo meno di 80 kg e mi allenavo tutti i giorni!

cos'è successo? semplicemente il lavoro mi ha iniziato a portare fuori genova e le trasferte lunghe sono micidiali!
sempre a mangiare fuori, fare tardi in ufficio etc...

ma adesso è venuto il momento di cambiare...

ti riconosci vagamente in questa descrizione? se si ... scrivimi, ti prego! che l'unione fa la forza!


Nessun commento:

Posta un commento