lunedì 6 giugno 2011

riprendiamo gli allenamenti per perdere peso

come sempre non riesco a mantenere tutti gli impegni, la settimana scorsa non sono riuscito ad uscire... le cause sono molte e molte sono scuse.



Ma oggi ho ripreso... di nuovo sono andato verso il campo di villa gentile che era chiuso e quindi ho proseguito verso il mare, verso quarto dei mille.

Sono arrivato proprio poco dopo il monumento di quarto, da dove partirono i mille garibaldini... e sono tornato indietro.

seguo sempre la mia tabella magica che mi dovrebbe permettere di arrivare ad entrare in forma.

sono sempre al secondo livello ossia sei serie da 3 minuti di corsa intervallati da due di cammino.
alla quarta ripetizione ho provato a fare 4 minuti, ma mi sono fermato a 3' 30 secondi. Ho provato la quarta ripetizione perchè la ritengo per me la più critica.
siccome non me la sono sentita di fare i 4 minuti, almeno ho fatto solo un minuto e trenta secondi di camminata.

In tutti i casi oggi ero un po stanco e non mi sono sentito bene per niente, ma me lo merito per non essermi allenato la scorsa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento