venerdì 10 giugno 2011

il solito percorso ... correre sul mare

Ieri ho fatto la mia solita uscita che prevede una corsa di circa 30 minuti divisi in 6 ripetizioni da 3 minuti di corsa intervallati da 2 di cammino.

ieri sera ho barato sulla tabella, dato che sia nel terzo e quarto run ho fatto meno riposo allungando la corsa rispettivamente di 20 e 30 secondi.

detta così può sembrare ben poca cosa, e infatti lo è! ma ho avuto una discreta reazione e infatti l'ultimo run l'ho fatto di 5 minuti di corsa.

ho percorso 3 km e 700 metri. ... per adesso la distanza non la prendo in considerazione anche se l'obiettivo è quello di riuscire a correre 10 km in un'unica uscita.

Anzi l'obiettivo è dimagrire, uscendo prima dall'obesità e successivamente dal sovrappeso.... quando arriverò a correre i 10 km in un'unica uscita, credo di aver buttato giù un po di pancia.

Nessun commento:

Posta un commento