martedì 27 settembre 2011

perseverare per dimagrire... correndo

da qualche tempo non scrivevo ... il motivo è semplice: mancanza di tempo.

ma il tempo l'ho trovato per correre, persino a zurigo mi sono portato le scarpe e sono riuscito a fare una mezz'ora.

A che punto sono?

allora ricordo che sono partito che pesavo 110- 112 kg ed ho iniziato facendo 6 ripetute da 3 minuti di corsa più 2 minuti di cammino.

adesso?

97 kg  e 30 minuti di corsa +5 cammino + 20 minuti di corsa + 5 min...

sono sulla buona strada, considerando che ho rallentato nettamente la dieta (iper proteica) per non stufarmi troppo presto e perseverare nella discesa.

domani mattina altra uscita di 40 minuti e cercherò di farli tutti correndo. vedremo come reagisco.
peccato perchè devo andare presto in trasferta, avrei fatto la mia solita oretta.

a presto

Nessun commento:

Posta un commento